Scoop di Fedez al telefono con Fiorello: il rapper ha annunciato la novità in vista della prossima edizione di Sanremo. Ma è giallo.
Le sorprese non sono certo una novità con Fiorello e ‘Viva Rai 2’. Nella puntata odierna, di ‘Aspettando Viva Rai 2’, infatti, lo showman, insieme al fidato Biggio, hanno dato uno scoop pazzesco a proposito del futuro di Sanremo. Protagonista anche Fedez che, dopo aver ricevuto una chiamata al telefono da parte del conduttore, ha svelato che avrà un ruolo importantissimo nella kermesse musicale. Peccato che dopo la diretta, le cose si siano rivelate essere in modo ben diverso. Era tutto uno scherzo…
Fedez, la bomba su Sanremo
Come detto, nel corso della puntata andata in onda oggi di ‘Aspettando Viva Rai 2’, Fiorello ha telefonato in modo inatteso a Fedez chiedendo conferma della sua prossima ospitata sul Nove con Fabio Fazio.
Il rapper non solo ha confermato ma ha anche parlato di cosa si parlerà svelando alcuni retroscena futuri legati anche a Sanremo.
“Se è vero che andrò ospite a Che Tempo Che Fa? Sì, confermo. Di cosa parleremo? Immagino che si parlerà della mia salute credo e delle iniziative e progetti che voglio portare avanti. Sicuro si parlerà di Sanremo. Mi hanno proposto la direzione musicale e penso accetterò”.
I dettagli sulla conduzione
Con stupore, Fiore ha quindi affermato dopo le parole bomba dell’artista: “Questo è uno scoop. Ma sai chi presenta?”. Il rapper non si è sbilanciato spiegando di non poter fare nomi ma ha detto: “Non lo posso dire. Ma è donna…”.
Da qui lo showman ha provato a strappare indizi: “Ci puoi dire almeno le iniziali?”. Ricevendo risposta negativa, allora, ha aggiunto: “Ok, ci hai detto che conduce la Clerici”.
Fedez, a quel punto, ha replicato: “Io non l’ho detto, l’hai detto tu”.
Insomma, nel corso di ‘Aspettando Viva Rai 2’ ci sono state davvero tantissime sorprese. Staremo a vedere se i diretti interessati, Rai e Federico, vorranno aggiungere qualcosa a riguardo.
“Una burla”
Dopo la diffusione delle notizie relativa a Fedez a Sanremo, lo stesso rapper è stato travolto da una marea di chiamate e si è trovato costretto a spiegare sui social che il tutto fosse “uno scherzo”.
Non solo. Pare che il marito di Chiara Ferragni non abbia mai presenziato al telefono con Fiorello ma che lo showman abbia utilizzato un imitatore o, forse, l’intelligenza artificiale per la chiamata in questione.
“Non ero io”, ha scritto il rapper su Instagram in una serie di stories. Poi lo stesso Fiorello: “Era una burla, una burla. Ti sono fischiate le orecchie oggi Federico?”.
Insomma, nulla era vero. Solo uno scherzo del conduttore di Viva Rai 2.